Apple Watch acciaio ed oro: chi è interessato potrà vederlo in videochat, avrà supporto 24/7 e salterà la fila

Arrivano ulteriori dettagli sui sistemi che utilizzerà Apple per vendere i nuovi Apple Watch all’interno dei propri Store.

apple-watch-edition-steel

Ormai sappiamo che ogni persona potrà prenotare dei try-on di 15 minuti per provare le varie combinazioni di orologio. Tuttavia, per chi è interessato al modello in acciaio oppure in oro, Apple ha previsto un servizio ancora migliore.

Virtual Personal Setup: Valido per gli utenti Apple Watch ed Apple Watch Edition, consiste nella possibilità di richiedere una “prova virtuale” del prodotto che avverrà attraverso una video conferenza. Ci si metterà quindi in contatto con un rappresentate dell’Apple Store che ci mostrerà in video l’orologio che abbiamo scelto e lo indosserà per mostrarcelo al meglio, il tutto restando comodamente a casa. In aggiunta gli acquirenti avranno a disposizione una linea tenefonica dedicata all’assistenza 24/7 ed un’estensione dell’AppleCare+ che raggiungerà i 3 anni.

Appuntamenti più lungi e privati: Gli Apple Watch Edition verranno esposti in un’area riservata e privata situata in una zona diversa dell’Apple Store. Anzichè 15 minuti si avrà a disposizione fino ad un’ora per provare i vari modelli o combinazioni in oro.

Fino a due orologi per volta: Per ridurre il rischio di furto, i clienti interessati all’Apple Watch Edition potranno provarne fino a due contemporaneamente sul polso. Prima di mostrarne altri, gli impiegati dovranno valutare le condizioni del negozio ed in caso di caos andranno prima rimessi in sicurezza i due modelli in uso e poi mostrati gli altri. Se il cliente vorrà comparare il modello in oro con quello standard oppure Sport, l’impiegato dell’Apple Store chiamerà un collega che porterà l’orologio nella zona privata. Dopo aver acquistato il prodotto, gli impiegati proporranno degli accessori da acquistare per il proprio orologio.

Contact Center Edition Team: Apple ha assunto nuove persone per costituire un centralino dedicato esclusivamente agli utenti Apple Watch Edition al quale potranno chiamare per ogni sorta di informazione ed aiuto nella configurazione o il funzionamento del prodotto.

Courier-to-Store: Gli Apple Watch Edition non saranno disponibili in tutti gli Apple Store del mondo. In alcuni negozi non sarà prevista la zona riservata agli orologi di lusso ma grazie al servizio Courier-to-Store, un utente interessato all’acquisto del modello in oro potrà telefonare e prenotare il try-on e l’acquisto. Non appena partirà la chiamata del cliente, Apple invierà un corriere presso l’Apple Store più vicino in maniera tale da permettergli di provarlo.

Nessuna attesa: Mentre le prove degli Apple Watch Sport saranno di 15 minuti e soggette quindi ad attese piuttosto noiose data la stragrande maggioranza degli utenti interessati a questo modello, l’Apple Watch Edition potrà essere provato senza tempi d’attesa. I potenziali clienti avranno una priorità assoluta nell’accesso e nell’assistenza. Salteranno letteralmente la fila rispetto agli altri utenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: