Metro & Righello, effettua tutte le misurazioni che vuoi | QuickApp

Immagine per Metro & Righello

Metro & Righello

Claudio Valgimigli
1,99 €

Metro & Righello è un’applicazione che ti consente di misurare in modo pratico lunghezze e distanze. 

Metro & Righello è una pratica applicazione per la misurazione. Il funzionamento è molto semplice: poggia il telefono sull’oggetto o sul piano da misurare, se il telefono è provvisto di cover, rimuovila, oppure imposta lo spessore della parte superiore della parte inferiore. A questo punto premi il tasto di avvio e ruota il telefono usando la base come fulcro. Effettua le rotazioni necessarie a coprire la misurazione richiesta. Se le rotazioni vanno oltre la distanza da misurare, correggi la lunghezza con il dito. Se con l’ultima rotazione il telefono risulta capovolto, ruota un’altra volta usando il bordo come fulcro, poi cancella una rotazione con l’apposito tasto. Anche in questo caso puoi correggere la lunghezza con il dito.

Le prime volte verifica le misurazioni, per prendere la mano. Ricorda che le misurazioni effettuate con questa applicazione sono frutto di un’approssimazione. Nonostante pertanto siano abbastanza precise, non possono essere paragonate ad una misurazione con metro.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: