Ecco come mettere in pausa mentre registriamo un video grazie a RecordPause | Cydia [Video]

A tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod touch sarà capitato almeno una volta di girare un video dal proprio dispositivo. Avrete inoltre fatto caso all’impossibilità di mettere in pausa il video che stiamo girando costringendoci a produrre più filmati nel caso avessimo la necessità di fermare le riprese o magari cambiare tempestivamente scena. Il tweak RecordPause vi da appunto la possibilità di mettere in pausa il vostro momento da registi.

cydia

RecordPause necessita di iOS 8 e si abilità all’interno dell’app nativa della fotocamera.

Così come indicato dallo screen, la pausa della registrazione può essere attivata semplicemente effettuando un tap sul tempo trascorso dall’inizio della ripresa. Il timer cambierà di colore divenendo giallo per segnalarvi che la registrazione è in fermo. Un ulteriore tap farà riprendere la registrazione ottenendo un solo clip video.

RecordPause è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia.

Il video che proponiamo in calce è un chiaro esempio di come potremmo utilizzare il tweak.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: