Samsung Galaxy S6 EDGE ed iPhone 6 a confronto in un primo Speed Test [Video]

Il Samsung Galaxy S6 EDGE è quello che abbiamo definito il dispositivo più interessante che abbiamo visto e toccato con mano durante il Mobile World Congress 2015 e mentre si appresta ad arrivare sul mercato, di seguito vi mostriamo uno dei primi video comparativi con l’iPhone legato alla velocità del sistema.

galaxy-s6-edge-iphone-6

Il filmato inizia avviando un cronometro su entrambi i dispositivi ed avviando poi le stesse applicazioni messe in fila. Si spazia da applicazioni legate alla lettura di notizie a giochi piuttosto pesanti.

I dispositivi si comportano entrambi in modo egregio. L’avvio di flipboard su iPhone, legato alla connessione ad internet, fa perdere terreno ad Apple, che però viene riguadagnato quasi interamente con l’avvio del “pesante” Real Racing 3. Come va a finire? Guardatelo voi stessi attraverso questo video disponibile anche in 4K:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: