iStream: una nuova applicazione per i video in streaming | Cydia

28/07/2009

iStreamDa poco è disponibile in Cydia, nella repository di BigBoss, una nuova applicazione dedicata allo streaming video: iStream. Come le altre applicazioni dello stesso genere, iStream permetterà di guardare direttamente sul nostro iPhone tutte le migliori serie TV e i migliori film rilasciati nelle sale cinematografiche.

IMG_0200 IMG_0201 IMG_0202

Una volta avviato lo streaming di un video potremo, premendo i tasti “back” e “forward”, gestire l’avanzamento dello stesso e con il tasto “stop” bloccare la riproduzione. Naturalmente per visualizzarli sarà necessaria un connessione 3G/EDGE o WiFi. Come ci viene ricordato nella home, il sito è ancora in fase di Beta e quindi saranno disponibili più contenuti in futuro.

Da poco è disponibile in Cydia, nella repository di BigBoss, una nuova applicazione dedicata allo streaming video: iStream. Come le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.