Honor 6+, il primo smartphone con due fotocamere posteriori arriva in Italia. Ecco prezzo e disponibilità

Abbiamo già avuto modo di parlare dell’Honor 6+, quello che probabilmente si aggiudicherà il titolo di miglior camera phone al mondo. Oggi vengono svelati nuovi dettagli circa la disponibilità ed il prezzo in Italia.

honor-6-plus

 Il nuovo top di gamma di Honor, sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla prima settimana di Maggio, al prezzo di 399,99€. Sarà inoltre possibile pre-ordinarlo a partire da inizio Aprile su Amazon.it.

Honor 6+ è stato presentato durante il Mobile World Congress all’inizio di Marzo. Questo dispositivo è il primo smartphone al mondo con doppia fotocamera da 8 megapixel.

Honor-6-

Le due fotocamere, permetteranno una messa a fuoco migliore, maggiore luce in entrata e foto di altissima qualità. La combinazione delle due fotocamere sul retro, daranno modo  di catturare foto fino a 13MP dando vita ad effetti 3D e sfocature a mò di Reflex.

Il nuovo dispositivo è dotato della migliore tecnologia mobile:

  • Due fotocamere posteriori parallele da 8 megapixel (chiamate unique bionic parallel eagle eye), con un’apertura di F0.95-F16 per scatti che lasciano il segno, abbinate ad una fotocamera frontale da 8 megapixel per selfie indimenticabili.
  • Chipset Kirin 925 super 8+1 core e una memoria ad alta velocità da 3GB più ROM da 32GB
  • Batteria da 3600mAh dotata di tecnologia brevettata per il risparmio energetico, la più potente sul mercato tra quelle in dotazione ai dispositivi 5.5”, che dura fino a due giorni con un utilizzo medio
  • Dual SIM Dual Active per passare da una SIM all’altra e ai rispettivi dati, e opzioni per MicroSIM e NanoSIM, compatibile con MicroSD
  • Schermo LCD negativo da 5’5” all’avanguardia che offre un contrasto elevato da 1.500:1 e un’alta saturazione del colore pari a 85%
  • Scocca in vetroresina, materiale utilizzato negli elmetti militari. Il dispositivo ha un rapporto scocca- schermo molto alto, che rende più facile e comodo l’uso con una sola mano.

Honor 6+ è il più recente e forte messaggio di Honor, che dimostra l’impegno dell’azienda nel creare device di alta qualità pensati per i nativi digitali ‘always on’ e nel dare una scossa al mercato mobile in Europa.

huawei-honor-6-plus-camera1

Su iSpazio abbiamo già pubblicato un confronto fotografico che mostra l’effettiva qualità degli scatti realizzati con questo dispositivo, anche rispetto all’iPhone 6. Potete leggere l’articolo cliccando qui.

Abbiamo già avuto modo di parlare dell’Honor 6+, quello che probabilmente si aggiudicherà il titolo di miglior camera phone al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.