Facebook rilascia Riff: una nuova applicazione per creare video con i propri amici

App ID errato

Facebook ha appena rilasciato una nuova applicazione in App Store chiamata Riff. L’azienda definisce Riff come il modo migliore per creare video con gli amici. App ID errato

Dai inizio a un video, comunica l’argomento e pubblicalo su Riff. Tutti possono vedere i tuoi video, ma i tuoi amici possono aggiungervi clip, i loro amici possono fare altrettanto e così via. Facile, no?!

Ecco come funziona:

  • Accedi a Facebook per vedere i video dei tuoi amici su Riff.
  • Dai inizio a un video al quale le persone potranno aggiungere il proprio contributo.
  • Cerca video ai quali desideri aggiungere i tuoi clip all’interno di Riff.
  • Trova ispirazione guardando i video messi in evidenza dal team di Riff.
  • Condividi i video a cui dai inizio, aggiungi clip o trova video su Riff con gli amici!

Ad esempio, se create il tag #PescedAprile ed aggiungete un video stupido o divertente, i vostri amici di Facebook poranno vederlo ed aggiungere un altro video con uno scherzo.

Insomma con quest’applicazione Facebook cerca di creare un nuovo social network basato sulle “Video-Risposte”. Si parte da un video e se ne può aggiungere un altro. Allo stesso modo potranno fare i nostri amici e poi gli amici degli amici, creando catene che coinvolgeranno sempre più persone, relativamente ad un certo argomento dato in partenza.

App ID errato Facebook ha appena rilasciato una nuova applicazione in App Store chiamata Riff. L’azienda definisce Riff come il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: