Il Primo benchmark è deludente per il nuovo MacBook con display Retina da 12″ di Apple

Il nuovo MacBook con display Retina da 12″ verrà lanciato ufficialmente sul mercato il 10 Aprile, ma un primo benchmark a 64-bit del nuovo notebook firmato Apple è già apparso in rete.

macbook

Il processore Intel Core M-5Y31 a 1.1GHz è stato testato due volte, con risultati sul single-core di 1924 e 2044, e sul multi-core di 4038 e 4475. Effettuando un paragone, il MacBook Air entry-level del 2015 con processore Intel Core i5 a 1.6GHz ha ottenuto un punteggio di circa 2881 su single-core e 5757 su multi-core, rivelandosi quindi più veloce del nuovo MacBook.

macbookbenchmark-800x388

Osservando i risultati, si evince che la CPU del MacBook Retina è molto simile a quella del MacBook Air del 2011 con processore i7 a 1.8GHz. Ma la CPU non è tutto, e il nuovo MacBook Retina può contare sulla ottima scheda grafica Intel HD 5300 e su una SSD senza dubbio più efficiente.

Per chi fosse interessato, Apple offre la possibilità acquistare una versione “migliorata” del MacBook Retina, con processore a 1.2GHz o a 1.3GHz con l’opzione BTO (built-to-order).

I risultati dei benchmark sono stati rapidamente cancellati, ma, fortunatamente, sono ancora disponibili in una cache di Google.

Qui potete leggere tutte le informazioni dettagliate e le caratteristiche tecniche del nuovo MacBook con display Retina da 12″ di Apple.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: