Advicy Drive: Su Kickstarter il dispositivo che rileva la sonnolenza evitando incidenti stradali [Video]

Oggi vi parliamo di un nuovo progetto da finanziare attraverso Kickstarter. Si chiama Advicy Drive ed è un piccolissimo dispositivo nato per prevenire incidenti stradali.

 advicy-drive

Advicy Drive è un piccolo sensore che misura il battito cardiaco del conducente e, attraverso un collegamento bluetooth, invia le informazioni al nostro iPhone.

Il sistema è in grado di rilevare i sintomi della sonnolenza e di inviare avvisi sonori e luminosi che ristabiliscono l’attenzione del guidatore. A questo punto la persona potrà fermarsi e scendere dall’auto per ritrovare la concentrazione ed evitare di addormentarsi al volante.

Il dispositivo può essere acquistato su Kickstarter. Contribuirete in questo modo anche a finanziare l’intero progetto affinchè diventi una realtà per tutti.

Oggi vi parliamo di un nuovo progetto da finanziare attraverso Kickstarter. Si chiama Advicy Drive ed è un piccolissimo dispositivo nato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: