Ecco un case che trasforma iPhone 6 in un GameBoy funzionante

Vi mancano le vecchie console portatili come il mitico GameBoy della Nintendo? Niente paura!L’azienda Hyperkin provvederà ai vostri bisogni di nerd nostalgici trasformando il vostro iPhone 6 in un Gambe Boy funzionante.

case smart bogy nintendo game boy

Quello che vogliamo porre alla vostra attenzione non è il solito case che da solo le sembianze di una consola da gioco. Hyperkin aveva infatti pensato che non era sufficiente dare la possibilità agli utenti di installare dei tweak da Cydia per rivivere i loro titoli preferiti creando così il case Smart Boy che consentirà il riutilizzo delle vecchie cartucce dei vecchi Gambe Boy.

23

Il progetto è curioso in quanto è nato inizialmente come pesce d’Aprile per poi rivelare un settore di mercato potenzialmente molto interessato e anche se per ora è solo raffigurato su carta in molti sperano che per la prossima generazione di iPhone si possa far rivivere i nostalgici anni ’80-’90.

Via | RedmondPie

Vi mancano le vecchie console portatili come il mitico GameBoy della Nintendo? Niente paura!L’azienda Hyperkin provvederà ai vostri bisogni di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: