ClassicFolders, il tweak che riporta in vita lo stile delle cartelle di iOS 6 | Cydia

Se siete utenti iPhone da diversi anni ed avete avuto modo di usare iOS 6 o precedenti, ricorderete sicuramente che le cartelle avevano un look diverso prima dell’introduzione del flat design con iOS 7.

classicfolders

Se preferite il vecchio look, da oggi su Cydia trovate il tweak chiamato Classic Folders.

Una volta installato, ogni volta che andrete a cliccare sull’icona di una cartella, anzichè vederla aprire nella parte centrale dello schermo, farete slittare le icone verso il basso o verso l’alto, aprendo fisicamente la cartella subito sotto l’icona stessa.

Nelle impostazioni potrete decidere la trama dello sfondo che potrà essere a texture scura, proprio come su iOS 6, oppure con effetto sfocato tipico di iOS 7 ed 8.

  classicfolders3 classicfolders1 classicfolders5

ClassicFolders è disponibile in Cydia attraverso la repository di BigBoss a 0,99$. Scoprite qui se potete effettuare il Jailbreak sul vostro dispositivo.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Se siete utenti iPhone da diversi anni ed avete avuto modo di usare iOS 6 o precedenti, ricorderete sicuramente che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: