Ecco i prezzi dell’AppleCare+ per Apple Watch

L’Apple Watch è davvero vicino ed oggi sono stati svelati i prezzi dell’AppleCare+ dedicata a questo dispositivo.

apple-watch

AppleCare+ è l’estensione della garanzia sul prodotto, un’estensione che non è da intendere come durata di tempo bensì in termini di servizi offerti dalla società. Con AppleCare+ infatti, sono coperti anche i danni accidentali, si hanno a disposizione 2 sostituzioni previa pagamento di una piccola somma e si ha diritto ad un’assistenza maggiore.

screenshot-2015-04-03-11-22-38

I piani per estendere la garanzia dell’Apple Watch sono 3, uno per ogni modello di orologio. Ecco i prezzi:

  • 59$ per l’Apple Watch Sport
  • 79$ per l’Apple Watch
  • 999$ per l’Apple Watch Edition

screenshot-2015-04-03-11-22-46

Ovviamente la tariffa che si fa notare è sicuramente quella del modello in oro, che rispetto alle altre due dura 3 anni. Nonostante il prezzo “assurdo”, c’è da dire che l’Apple Watch Edition arriverà a costare anche 19.000€ in Italia per cui il costo è proporzionato a quello dell’oggetto da “assicurare”.

screenshot-2015-04-03-11-22-29

Via | 9to5mac

L’Apple Watch è davvero vicino ed oggi sono stati svelati i prezzi dell’AppleCare+ dedicata a questo dispositivo. AppleCare+ è l’estensione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: