L’Apple Watch viene nominato “il meglio del meglio” vincendo il Reddot Design Award

Mancano ancora 20 giorni alla commercializzazione dell’Apple Watch ma l’orologio ha già vinto un premio davvero prestigioso. Si tratta del Reddot Design Award dove il dispositivo è stato nominato come “Il meglio del meglio”.

apple-watch-reddot

E’ il secondo premio che Apple porta a casa, infatti all’inizio di Marzo l’orologio ha vinto anche il Gold Award all’international Forum Design.

L’Apple Watch ha battuto i concorrenti presenti nella categoria smartwatch, aggiudicandosi il titolo “Best of the Best” insieme all’MB&F HM6 Space Pirate, un orologio fantascientifico con meccanismi olografici che costa la bellezza di 230.000$ e che è stato prodotto soltanto in 50 unità.

L’Apple Watch è riuscito a vincere questo premio sia per il design che per le funzionalità incluse in quel design. L’orologio di Apple infatti, può essere utilizzato in diverse circostanze, perfino per i pagamenti, per sbloccare le porte, controllare le luci domestiche e quant’altro.

Questa vittoria è particolarmente importante per Apple, oltre al ricavo pubblicitario che l’azienda otterrà, tutti i prodotti inclusi nella sezione “Best of the Best” d Reddot hanno la possibilità di esporre l’Award sulla confezione dell’oggetto e verranno esposti al Red Dot Design Museum di Essen per un anno.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: