DomiNations un gioco di strategia dove costruire la propria civiltà dall’età della pietra al futuro [Video]

Immagine per DomiNations

DomiNations

NEXON M Inc.
Gratuiti

Tra i nuovi giochi messi in risalto dalla stessa Apple, troviamo DomiNations. Si tratta di un titolo davvero ben fatto che personalmente ho apprezzato tanto.

Ricorda le dinamiche dei famosi Age Of Empire, Faraon e simili. Si parte dall’età primordiale dove controlleremo dei semplici contadini ai quali dovremo dare delle mansioni da svolgere. Raccogliere frutta per accumulare cibo, legna per le costruzioni ed oro per progredire.

Pian piano costruiremo sempre più case ed edifici, popolando il nostro regno. Col tempo passeremo ad età successive scoprendo nuovi materiali per ripercorrere la storia dell’umanità, dall’età della pietra arrivando perfino nel futuro.

Ovviamente dovremo sviluppare anche un esercito in grado di fronteggiare l’attacco di altre civiltà. E’ un gioco online per cui potremo anche allearci con altre persone cooperando per fronteggiare i nemici da tutto il mondo.

Riuscirete a conquistare il mondo?

 

DomiNationsNEXON M Inc.Gratuiti Tra i nuovi giochi messi in risalto dalla stessa Apple, troviamo DomiNations. Si tratta di un titolo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: