Twitter permetterà di citare e incorporare i post

Sono molti gli utenti che non utilizzano Twitter reputando il social dei cinguetti molto limitato per il tipo di scopo che dovrebbe avere un social network. Proprio per soddisfare le esigenze anche di questa fetta di utenti, Twitter permetterà di citare i post tramite incorporazione e non più come una semplice condivisione del testo aumentando quindi gli strumenti messi a disposizione degli utenti.

twitter-analytics

In pratica verrà apportata una modifica alla funzione “Quote Tweet”, che fino ad ora ha consentito la condivisione del testo del tweet che gli utenti volevano condividere. Con la nuova modifica, il tweet sarà incorporato interamente non limitandosi quindi alla sola citazione del testo.

twitter-614x546

A conti fatti, gli utenti avranno la possibilità di aggiungere i famosi 116 caratteri di commento ad ogni tweet, a prescindere dal numero di caratteri che il tweet originale contiene.

Via | 9to5Mac

Sono molti gli utenti che non utilizzano Twitter reputando il social dei cinguetti molto limitato per il tipo di scopo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: