Tim Cook sfoggia Apple Watch alla finale di NCAA Duke vs. Wisconsin

Proprio oggi abbiamo visto come il noto cantante Pharrell Williams abbia mostrato indosso Apple Watch in una puntata del talent show The Voice USA. Il CEO Tim Cook non è da meno alla pop star sfoggiando nuovamente il dispositivo indossabile ad una partita della National Collegiate Athletic Association (NCAA) Duke vs. Wisconsin.

tim cook apple watch palazzetto

Alla partita che ha visto la vittoria dei Duke 68 a 63, tra le fila dei tifosi spiccava il CEO di Apple Tim Cook con al polso il solito Apple Watch. Probabilmente il CEO, da sportivo e fan dei Blue Devils, non ha trovato occasione migliore di fare pubblicità al dispositivo che vedrà lo start delle prevendite tra qualche giorno.

2015-04-07_125919

2015-04-07_125932

L’uso di figure cardine di Apple per pubblicizzare un prodotto non è certo nuovo alla politica aziendale, caso analogo accadde infatti con Eddie Cue, durante una partita dei Golden State Warriors, che mostrava il funzionamento di Apple Watch con Apple Pay.

Proprio oggi abbiamo visto come il noto cantante Pharrell Williams abbia mostrato indosso Apple Watch in una puntata del talent…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: