Apple pubblica una nuova pagina dedicata a Siri con diversi consigli per il suo utilizzo

09/04/2015

La lotta tra assistenti vocali dei vari sistemi operativi mobile è sempre accesa. Apple lavora duramente per migliorare le funzioni di Siri e soprattutto il suo rapporto con l’utente. Dopo aver esteso alcune funzioni come quelle relative allo sport e al riconoscimento ad altri 9 paesi, Apple inaugura una nuova pagina sul suo sito segnalando alcuni consigli per sfruttare a pieno le funzioni della sua assistente.

pagina sull'utilizzo di siri

La pagina parla in generale dell’assistente vocale Apple, delle sue funzioni e in particolar modo di come attivarle.

Sul sito vengono elencate tutte le funzioni di Siri partendo dallo sport fino a quelle relative alle impostazioni come WiFi, luminosità e Bluetooth. Una pagina dedicata a Siri era già presente sul sito Apple, ma questa nuova rivisitazione, attualmente disponibile solo nella versione americana del sito Apple, è sicuramente più funzionale ed utile all’utenza poiché non si limita al punto di vista informativo ma snocciola l’utilità dell’assistente vocale.

Via | 9to5Mac

La lotta tra assistenti vocali dei vari sistemi operativi mobile è sempre accesa. Apple lavora duramente per migliorare le funzioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.