Apple cresce anche in India fatturando per la prima volta 1 miliardo di dollari [Video]

La crescita di Apple a livello globale è un fenomeno più che noto al mercato e alla finanza mondiali. Anche il Times of India, uno dei più importanti quotidiani del paese sottolinea la crescita dell’azienda californiana all’interno del suo territorio di competenza.

times of india
A quanto pare, gli introiti di Apple in India hanno toccato quest’anno e per la prima volta la quota di un miliardo di dollari, cifra che rappresenterebbe un aumento del 40% rispetto all’anno precedente.

Cupertino presenterà a breve i risultati definitivi al MCA (Ministry of corporate affairs, Ministro degli Interni), ma già le statistiche attuali vedono un notevole stacco rispetto al periodo 2011-2012.

I notevoli progressi compiuti dall’azienda sarebbero da ricercare in iPhone 6 e iPhone 6 Plus che, collocandosi in una fascia di prezzo alta, hanno contribuito notevolmente ad innalzare il fatturato aziendale.

La crescita di Apple a livello globale è un fenomeno più che noto al mercato e alla finanza mondiali. Anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: