AppleNotizie

Apple cresce anche in India fatturando per la prima volta 1 miliardo di dollari [Video]

La crescita di Apple a livello globale è un fenomeno più che noto al mercato e alla finanza mondiali. Anche il Times of India, uno dei più importanti quotidiani del paese sottolinea la crescita dell’azienda californiana all’interno del suo territorio di competenza.

times of india
A quanto pare, gli introiti di Apple in India hanno toccato quest’anno e per la prima volta la quota di un miliardo di dollari, cifra che rappresenterebbe un aumento del 40% rispetto all’anno precedente.

Cupertino presenterà a breve i risultati definitivi al MCA (Ministry of corporate affairs, Ministro degli Interni), ma già le statistiche attuali vedono un notevole stacco rispetto al periodo 2011-2012.

I notevoli progressi compiuti dall’azienda sarebbero da ricercare in iPhone 6 e iPhone 6 Plus che, collocandosi in una fascia di prezzo alta, hanno contribuito notevolmente ad innalzare il fatturato aziendale.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!