Apple Watch andati a ruba: i tempi di spedizione slittano anche fino ad Agosto

L’Apple Watch è andato davvero a ruba. Malrado non sia stata offerta la possibilità di effettuare il Reserve e Pickup, che ha limitato in maniera esponenziale le prenotazioni, la società di Cupertino sta vendendo un numero di dispositivi impressionante ogni secondo che passa.

spedizioni-apple-watch

Già qualche minuto dopo le 9:01 italiane, le spedizioni dal 24 Aprile sono slittate a 4-6 settimane. Meno di un ora dopo sono passate a 5-8 settimane ed adesso il sito riporta come data di spedizione un generico Giugno oppure un generico Luglio per alcuni modelli.

Ancora più limitate le scorte di Apple Watch Edition che per alcuni modelli si arriva ad una spedizione prevista per Agosto!

Complimenti all’orologio “brutto e inutile” che nessuno voleva.

L’Apple Watch è andato davvero a ruba. Malrado non sia stata offerta la possibilità di effettuare il Reserve e Pickup, che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: