HOTAbbiamo provato l’Apple Watch: Ecco le prime esperienze d’uso in Apple Store

L’Apple Watch è ufficialmente disponibile negli Apple Store e migliaia di utenti lo stanno provando in prima persona. Grazie al nostro amico Marco Cavax riusciamo a mostrarvi, con foto e video, l’esperienza d’uso in Apple Store.

in-apple-store-apple-watch

Il famoso Try-on funzionerà cosi:

Si entra in Apple Store e ci si mette in coda. Quando arriva il proprio turno ci si avvicina al tavolo-vetrina che espone tutti i modelli di Apple Watch. Si è quindi chiamati a scegliere il modello preferito dopodichè un membro dello staff ci accompagna ad un altro tavolo.

img66

Da qui potremo effettivamente provare sul polso l’orologio che abbiamo scelto, della dimensione giusta rispetto al nostro polso (38 o 42mm). Il dipendente ci mostrerà anche la tipologia di cinturino e ci permetterà di indossarlo. A questo punto avvierà una demo attraverso la quale potremo visualizzare le varie schermate e le varie funzioni del dispositivo in una rapida sequenza. Nel frattempo si potranno rivolgere domande o semplicemente ascoltare la “spiegazione”. Ecco una serie di 4 video che verranno riprodotti uno dopo l’altro partendo dal primo qui sotto. Sono in francese ma decisamente chiari e comprensibili nei punti già descritti qui sopra.

L’Apple Watch è ufficialmente disponibile negli Apple Store e migliaia di utenti lo stanno provando in prima persona. Grazie al nostro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: