Svelati i prezzi di AppleCare+ per tutte le varianti di Apple Watch

Apple ha rivelato i prezzi di AppleCare+ per i diversi modelli di Apple Watch. Il prodotto assicurativo avrà un costo di $49, $59 e $1,500 per le versioni Sport, Watch ed Edition rispettivamente, mentre la copertura di danni accidentali è soggetta ad una tassa supplementare di $69, $79 e $1,000 seguendo lo stesso ordine.

applwatchapplecare

Apple sta inoltre offrendo piani combinati di AppleCare+ che coprono sia un Apple Watch che un iPhone per un prezzo totale di $149 (Apple Watch Sport e iPhone), $169 (Apple Watch e iPhone), e $1,600 (Apple Watch Edition e iPhone).

AppleCare-Apple-Watch-Pricing-800x509

Un potenziale vantaggio dell’acquistare un piano combinato di AppleCare+ per i due dispositivi è che Apple coprirà anche gli iPhone non danneggiati acquistati fino a sei mesi prima. La versione del prodotto assicurativo di Apple per iPhone richiede invece che i clienti acquistino il piano di garanzia entro e non oltre 60 giorni dall’acquisto dello smartphone.

Apple-Watch-AppleCare-800x184

AppleCare+ estende la garanzia di Apple Watch per altri due anni dalla data di acquisito della versioni Sport e Watch, tre anni invece per la versione Edition, e fornisce una copertura di danni accidentali per un massimo di due incidenti.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: