Cresce la popolarità di Swift tra gli sviluppatori

Swift, il nuovo linguaggio di programmazione utilizzato dai dev di iOS, ha subito conquistato il favore comune nonostante quella che possiamo fondamentalmente definire la giovane età.

video guida su swift

Circa tre quarti degli sviluppatori che utilizzano Swift, infatti, si reputano soddisfatti degli strumenti messi a loro disposizione dal nuovo linguaggio di programmazione e si professano entusiasti all’idea di continuare ad utilizzarlo in futuro soprattutto pensando a possibili implementi.

Secondo i dati pubblicati da Stack Overflow, Swift è ormai divenuto più popolare di linguaggi con scopi simili come C++ e Rust.

Cos’avrà in programma in futuro il linguaggio che, lanciato solo nel 2014, sta conquistando il cuore dei dev?

Via | iMore

Swift, il nuovo linguaggio di programmazione utilizzato dai dev di iOS, ha subito conquistato il favore comune nonostante quella che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: