Tinder si aggiorna con l’integrazione di Instagram [Video]

Immagine per Tinder

Tinder

Tinder Inc.
Gratuiti

Tinder è l’applicazione che permette di trovare nuove persone nelle vicinanze attraverso un sistema davvero simpatico e divertente da utilizzare. Al centro dello schermo vengono visualizzate le foto delle potenziali conoscenze ed attraverso un semplice gesto potremo indicare se la persona ci piace o non ci piace.

tinder

Oggi Tinder è stata aggiornata, aggiungendo l’integrazione con Instagram. Ogni profilo utente quindi, viene arricchito dall’account Instagram attraverso il quale sarà possibile visualizzare più foto e più video per farsi un’idea migliore.

Ricordiamo che di recente Tinder è diventata a Pagamento, ovvero con alcune funzionalità di base gratuite ed altre funzioni esclusive per gli utenti che sottoscrivono un abbonamento mensile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: