Apple Watch verrà usato come telecomando per le Porsche

E’ decisamente recente la notizia per secondo cui anche Porsche ha aderito al progetto CarPlay integrando il sistema in car di Apple all’interno dei suoi veicoli. La compatibilità tra Porsche ed Apple si estende ulteriormente grazie ad Apple Watch che fungerà da controllo remoto per la vettura.

porsche

In pratica pare che gli utenti che abbineranno il proprio smartwatch Apple alla propria Porsche saranno in grado di eseguire alcune funzioni direttamente dal loro polso come bloccare l’auto, localizzarla, e addirittura controllarne l’impianto di riscaldamento e areazione interna.

Attraverso l’app dedicata, inoltre, l’utente potrà ricevere informazioni precise sul veicolo come l’eventuale apertura di una delle porte o del tettuccio, i km percorsi, carburante disponibile e dettagli di viaggio.

I veicoli compatibili saranno Panamera, 918 Spyder, Macan o Cayenne costruite nel  2014 con un impianto di connessione dedicato.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: