Aumentano i costi dei servizi di 3 Italia: Ecco come disattivarli!

Proprio come Tim, Vodafone e Wind, a partire dal 24 Maggio 2015, anche la 3 applicherà nuove tariffe sui servizi. Oltre a varie rimodulazione, vi segnaliamo che il servizio “Ti ho cercato” diventerà a pagamento. Andiamo a vedere in cosa consistono le novità e come disattivare i servizi per non pagare.

image

3Easy pass

Tra il 1 Giugno ed il 1 Luglio l’opzione “all‘estero come a casa” diventa 3Easy pass.
Le chiamate effettuate e ricevute costeranno 30 cent di scatto alla risposta + Tariffa nazionale mentre il traffico Internet costerà 30 cent di scatto inizio sessione + Tariffa nazionale.
Visita questa pagina a partire dal 27 aprile per conoscere la data esatta della variazione.
Per disattivare ed usufruire delle tariffe regolamentate sotto copertura 3 in Europa potrai scegliere l’opzione 3Eurotariff gratuita per tutti i Clienti 3. Potrai attivarla chiamando il numero gratuito dall’Italia 4040 oppure potrai attivarla all’estero chiamando gratuitamente il numero +39 393393 4077. L’opzione è attivabile anche nella sezione “Gestisci Opzioni e Cambio Piano” dell’Area Clienti 3 disponibile gratuitamente dal menu “Preferiti” del tuo cellulare o sul sito tre.it.

Chiamate alla Segreteria Telefonica

Il servizio di Segreteria Telefonica ti consente di essere sempre reperibile e da la possibilità a chi non ti trova di lasciarti un messaggio. Il costo del servizio si applica ad ogni chiamata che fai alla Segreteria Telefonica.
A partire dal 24 Maggio la chiamata al numero 4133 della Segreteria Telefonica costerà 20 cent/chiamata, indipendentemente dalla sua durata o dall’ascolto dei messaggi.
È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa ##002#invio oppure tramite i servizi di 3 sull’APP Area Clienti 3 (Android).
Clicca qui per consultare le FAQ sulle chiamate alla Segreteria Telefonica.

Chiamate verso l’estero

A partire dal 21 Giugno le chiamate Voce generate dall’Italia verso l’estero Zona 1 verranno tariffate a 50 cent al minuto e le chiamate voce verso la Zona 2 verranno tariffate a 2,03€ al minuto. Il costo delle Videochiamate effettuate e degli SMS inviati verso la Zona 1 e 2 rimarrà invariato.
Clicca qui per consultare le FAQ sulle chiamate verso l’estero.

MMS

A partire dal 21 Giugno il costo per l’invio degli MMS sarà di 1,12€, indipendentemente dal volume dei dati trasmessi.
Clicca qui per consultare le FAQ sugli MMS.

Ti ho cercato

A partire dal 26 luglio, Ti ho cercato, il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, sarà fornito a pagamento al costo di 90 cent al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.
È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android).
Clicca qui per consultare le FAQ su Ti ho cercato.

Proprio come Tim, Vodafone e Wind, a partire dal 24 Maggio 2015, anche la 3 applicherà nuove tariffe sui servizi….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: