Apple offre agli sviluppatori la possibilità di acquistare l’Apple Watch in anticipo rispetto a Giugno

In maniera analoga alla lotteria per partecipare alla WWDC, Apple ha selezionato in maniera casuale una serie di sviluppatori di applicazioni molto popolari, dando loro la possibilità di acquistare un Apple Watch e di riceverlo entro la fine del mese di Aprile.

apple-watch

Come saprete, le scorte di Apple Watch si sono rivelate davvero esigue e chiunque tenti di prenotarlo adesso lo riceverà a casa a Giugno.

CDIjH2aWEAAoVLC

Per incentivare il lavoro degli sviluppatori e permettere a più persone di testare le applicazioni sui propri dispositivi reali, Apple ha quindi deciso di selezionare alcuni sviluppatori per indirizzarli verso una corsia preferenziale che gli permetterà di avere l’orologio in anticipo rispetto ai normali utenti.

apple watch preorder developers

Per riuscire ad acquistare l’Apple Watch, gli sviluppatori selezionati devono entrare in questa pagina, effettuare il Login con il proprio Apple ID e verificare la possibilità di preordine. Ovviamente chi non è stato selezionato da Apple visualizzerà il messaggio “Sorry, you don’t have access”.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: