Apre ufficialmente l’App Store per Apple Watch, il negozio virtuale dal quale scaricare applicazioni

E’ tutto pronto per il lancio dell’Apple Watch che avverrà domani. Apple ha appena aperto l’App Store dedicato all’orologio, con oltre 2.000 applicazioni già disponibili.

apps-for--watch

Individuare le applicazioni che offrono anche il supporto al dispositivo da polso è semplicissimo. Basta aprire l’App Store e visualizzeremo un’icona tonda con la scritta “E’ disponibile l’app per Apple Watch“.

img9

Entrando nella pagina informativa dell’applicazione, visualizzeremo prima gli screenshot per iPhone e subito sotto quelli per Apple Watch.

img7

Tutte le applicazioni compatibili, oltre che nel tradizionale App Store, vengono visualizzate anche nell’omonimo tab presente all’interno dell’applicazione Apple Watch, presente su iOS 8.2 e superiori.

In questo caso troviamo un elenco di applicazioni con icona tonda e gli screenshot quadrati dell’Apple Watch precedono quelli della versione per iPhone.

img6

Ricordiamo che le applicazioni vanno scaricate su iPhone ed automaticamente le ritroveremo anche sull’orologio.

E’ tutto pronto per il lancio dell’Apple Watch che avverrà domani. Apple ha appena aperto l’App Store dedicato all’orologio, con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: