Google Maps si fa beffa di Apple: guardate cosa fa il robottino Android!

Da diverse ore sono visibili sulla apprezzatissima applicazione Maps di Google delle “strane” immagini. Per ragioni al momento ancora sconosciute, l’applicazione di Big G presenta un’immagine raffigurante il robottino simbolo di Android che urina letteralmente sul logo Apple. L’immagine, che si trova nei pressi della città di Rawalpindi in Pakistan, è stata scoperta da CultOfAndroid, ed è nel momento in cui stiamo scrivendo ancora (incredibilmente) visibile.

google-maps

Molte persone sono convinte che si tratti di un Easter Egg, ma in questo caso è indubbio che sono stati superati certi limiti, soprattutto considerando che si tratta di una applicazione ufficiale di Google. L’immagine è visibile sollo nella modalità “mappa”, e non in quella satellitare.

Schermata 2015-04-24 alle 16.35.20

Qualsiasi cosa stia succedendo, non è certamente un problema solo di Google. Come fa notare il The Guardian, solo ad un paio di chilometri ad est dalla città in questione è possibile leggere la frase “Google review policy is crap”.

Screen_Shot_2015-04-24_at_2.00.30_PM.0

Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: