Google Maps si fa beffa di Apple: guardate cosa fa il robottino Android!

24/04/2015

Da diverse ore sono visibili sulla apprezzatissima applicazione Maps di Google delle “strane” immagini. Per ragioni al momento ancora sconosciute, l’applicazione di Big G presenta un’immagine raffigurante il robottino simbolo di Android che urina letteralmente sul logo Apple. L’immagine, che si trova nei pressi della città di Rawalpindi in Pakistan, è stata scoperta da CultOfAndroid, ed è nel momento in cui stiamo scrivendo ancora (incredibilmente) visibile.

google-maps

Molte persone sono convinte che si tratti di un Easter Egg, ma in questo caso è indubbio che sono stati superati certi limiti, soprattutto considerando che si tratta di una applicazione ufficiale di Google. L’immagine è visibile sollo nella modalità “mappa”, e non in quella satellitare.

Schermata 2015-04-24 alle 16.35.20

Qualsiasi cosa stia succedendo, non è certamente un problema solo di Google. Come fa notare il The Guardian, solo ad un paio di chilometri ad est dalla città in questione è possibile leggere la frase “Google review policy is crap”.

Screen_Shot_2015-04-24_at_2.00.30_PM.0

Via | TheVerge

Da diverse ore sono visibili sulla apprezzatissima applicazione Maps di Google delle “strane” immagini. Per ragioni al momento ancora sconosciute,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.