I biglietti da visita di Steve Jobs in un’asta di beneficenza

I veri appassionati di Apple farebbero di tutto per aggiudicarsi quelli che possono essere definiti dei veri e propri cimeli inestimabili. L’occhio dei collezionisti cade ultimamente su un’asta di beneficenza che vede come oggetto principale tre biglietti da visita del defunto CEO di Apple Steve Jobs.

stevejobsipodclassaction

NeXT, Apple e Pixar, questi i marchi dei tre biglietti da visita messi all’asta da una famiglia californiana che devolverà l’intero ricavato a The Marin School.

stevejobs3-1

I biglietti sono stati realizzati tra il 1984 e il 1990 e la cifra di partenza di 600 dollari. Intorno alle 15 del 1° Maggio 2015, il valore dei cimeli aveva già superato i 2400 dollari sintomo della particolare affezione dei fan sia ai simboli della storia Apple che al CEO. Le offerte possono essere avanzate per via web attraverso il seguente link ancora per circa una settimana, al termine della quale ci sarà un evento dal vivo e un gala di beneficenza.

Via | BusinessInsider 

I veri appassionati di Apple farebbero di tutto per aggiudicarsi quelli che possono essere definiti dei veri e propri cimeli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: