Si verificano i primi casi di allergia ai materiali dell’Apple Watch

Come successo in passato per altre smartband della Fitbit, anche con Apple Watch alcuni utenti hanno accusato allergie ed irritazioni alla pelle rispetto ai materiali con i quali sono stati creati i cinturini.

apple-watch-allergia

Le immagini sono molto chiare ed i cinturini che causano maggiori problemi sono ovviamente quelli dell’Apple Watch Sport e quelli in metallo o che utilizzano magneti, probabilmente per via di piccole tracce di nickel.

 macgpic-1430565092-128371388078944-op

Apple sembra essere già a conoscenza di questo problema, tanto da dedicargli un’intera pagina nel sito di supporto nella quale si può leggere che un piccolo numero di utenti potrebbe manifestare reazioni cutanee a certi materiali per via di allergie, fattori ambientali o esposizione prolungata a sostanze irritanti.

Via | iGen.fr

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: