Il CEO di Nike parla del futuro della partnership con Apple, di Apple Watch e altro ancora [Video]

Durante un’intervista con la CNBC, il CEO di Nike Mark Parker ha parlato di nuovi hardware in uscita della società, della partnership con Apple, e di Apple Watch.

nikeapple

Parker ha osservato che Nike ha già sviluppato e rilasciato una versione per Apple Watch dell’applicazione Nike+ e che questa viene utilizzata (su iOS) da oltre 60 milioni di utenti. Il CEO della società statunitense ha poi affermato che Nike sta “lavorando con Apple” ad un nuovo software. Ha poi concluso dicendo che altro ancora nascerà da questa partnership.

Nike ed Apple collaborano ormai da anni, la società di Cupertino ha infatti rilasciato diversi anni fa uno speciale chip per le scarpe Nike per lo step tracking.

Immagine per Nike+ Run Club

Nike+ Run Club

Nike, Inc
Gratuiti

Inoltre, come è noto, il CEO di Apple Tim Cook è un fan di Nike e siede nel Consiglio d’Amministrazione della società produttrice di abbigliamento e accessori sportivi. Segnaliamo inoltre che diversi ingegneri che hanno progettato il bracciale FuelBand di Nike, sono stati poi assunti da Apple per lavorare ad Apple Watch.

Ecco il video dell’intervista:

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: