Ecco come non farsi disturbare dalle notifiche di Apple Watch

Avere il proprio smartphone sempre a portata di mano può essere qualcosa che migliora sicuramente il nostro accesso ad informazioni di diverso tipo ma anche il modo che abbiamo di comunicare con terzi. Può arrivare un momento però in cui le notifiche da polso possono risultare decisamente invadenti, ecco come fare per evitare che l’innovazione si tramuti in stress.

non disturbare apple watch

Se decidete di avere il vostro Apple Watch in sincro con la modalità non disturbare di iPhone in automatico non verrete disturbati quando il profilo è attivo sullo smartphone. Ma come agire se si vuole mantenere la connessione del proprio iPhone ma allo stesso tempo eliminare le notifiche di Apple Watch?

Innanzitutto bisogna riattivare l’Apple Watch così che mostri il quadrante. Successivamente basta effettuare uno swipe dal basso verso l’alto per richiamare il sistema dei Glances.

Successivamente recatevi con ulteriori swipe orizzontali (dipende se sono stati riposizionati in quanto vostre preferenze) in quello che potremmo definire il centro di controllo di iPhone. Da qui avrete la possibilità di attivare: Non disturbare, Modalità Aerea e Modalità Silenziosa, tutti modi utili per far si che il vostro Apple Watch smetta di importunarvi.

do-not-disturb-640x640

Ricordiamo che attivando la modalità aerea il WiFi e il Bluetooth verranno disattivati causando il distacco di Apple Watch dall’ iPhone a cui è associato.

Via | CultOfMac

Avere il proprio smartphone sempre a portata di mano può essere qualcosa che migliora sicuramente il nostro accesso ad informazioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: