Inizia la rivoluzione per Spotify: oltre alla musica, ora anche video e podcast! [Video]

Altro che “arresto della crescita” e blocchi di contenuti da parte delle major discografiche, Spotify presenta grosse novità che trasformano il servizio di streaming musicale in un servizio di streaming all-in-one.

spotify

Nell’evento che si è tenuto a New York questa mattina, Spotify ha rivelato nuovi tool che migliorano l’utilizzo quotidiano dell’applicazione. La nuova versione riuscirà a capire meglio cosa ci piace e a fornirci contenuti in base al nostro umore.

Ma questo non è tutto. Spotify, diventerà un servizio di streaming completo che abbraccerà, oltre alla musica, anche i video ed i podcast!

Spotify diventa il giusto mix di musica ed intrattenimento,ed integrerà anche nuove opzioni per gli sportivi. L’applicazione mobile infatti, sarà in grado di rilevare il battito cardiaco e di stabilire la musica giusta da riprodurre in base all’intensità del proprio allenamento.

Per quanto riguarda la fruizione di video, non si parla di video musicali bensì di trasmissioni che arrivano direttamente da determinali canali televisivi.

Insomma il servizio non è affatto destinato a morire come invece potrebbe sperare Apple, bensì è destinato a diventare sempre più grande.

Altro che “arresto della crescita” e blocchi di contenuti da parte delle major discografiche, Spotify presenta grosse novità che trasformano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: