L’applicazione Apple Store si aggiorna e finalmente introduce il supporto al Touch ID

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratuiti

Apple ha appena aggiornato l’applicazione Apple Store che adesso ci permette di utilizzare il Touch ID per vedere gli ordini, accedere alle ricevute EasyPay e fare prenotazioni al negozio.

Inoltre, da adesso il supporto per la verifica in due passaggi offre un ulteriore livello di sicurezza per il nostro Apple ID.

Ricordiamo che l’applicazione Apple Store è compatibile anche con l’Apple Watch ma non permette di effettuare acquisti. Attraverso l’App sull’orologio potremo vedere lo stato degli ordini, prenotare un’appuntamento al Genius Bar e visualizzare il negozio più vicino.

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International Compatibile con  Watch
Gratuiti

Apple StoreApple Distribution InternationalGratuiti Apple ha appena aggiornato l’applicazione Apple Store che adesso ci permette di utilizzare il Touch ID…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: