iPhone 6S potrebbe essere più sottile grazie ad un nuovo chip di illuminazione del Display

Tre diversi fonti asiatiche hanno affermato che il prossimo iPhone 6S potrebbe differire dall’attuale iPhone 6.

iphone-6s

Secondo DigiTimes, mentre le dimensioni per l’altezza e la larghezza resteranno invariate, il prossimo iPhone dovrebbe risultare ancora più sottile.

A quanto pare Apple è stata in grado di sviluppare un nuovo LED che si occupa dell’illuminazione del display. Il nuovo modello sarà più sottile di 0.2mm rispetto a quello installato sull’attuale iPhone 6 ma riesce a fornire una luminosità inferiore del 10%. Questo costringerà Apple a riempire lo spazio guadagnato con qualche chip aggiuntivo, tuttavia questo cambiamento permetterà ugualmente di ottenere un iPhone assemblato più sottile di quello odierno.

 

Tre diversi fonti asiatiche hanno affermato che il prossimo iPhone 6S potrebbe differire dall’attuale iPhone 6. Secondo DigiTimes, mentre le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: