Apple alla ricerca di esperti per migliorare la ricerca in iTunes

L’ampliamento delle proprie risorse umane con esperti appartenenti a diversi settori della multimedialità è un punto cardine della politica aziendale di Apple. Dopo le varie assunzioni che hanno coinvolto Mappe e la futura piattaforma dello streaming musicale Apple Music, ora tocca ad iTunes e alla relativa ricerca dei contenuti ad essere implementato attraverso nuove figure.

ricerca personale itunes

Apple è infatti alla ricerca di un  un ingegnere capace di portare il massimo dell’innovazione in fatto di ricerca dei contenuti su una produzione in larga scala come può essere quella dei contenuti presenti su App Store o iTunes stesso.

In particolare la ricerca si stende con altre 5 posizioni al campo dello streaming musicale e della multimedialità mirando probabilmente a prodotti come iTunes Store, iTunes Match e iTunes Radio.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: