REPORTApple Watch: per tantissimi utenti la spedizione avverrà entro 3 giorni!

Oggi abbiamo ricevuto davvero tante segnalazioni da parte dei nostri utenti in merito alle spedizioni dell’Apple Watch.

apple-watch

Tra gli utenti di iSpazio, molte persone hanno avuto la possibilità di ordinare l’orologio all’estero e proprio oggi stanno tutti ricevendo delle belle sorprese.

Stefano Boccia ad esempio, ha ordinato l’Apple Watch il 14 Maggio dall’Inghilterra. Il sito segnava come stima per la spedizione una generica data “Luglio”. Successivamente la data è stata modificata al 23-29 Giugno ma oggi lo stato è cambiato ancora, con spedizione entro 3 giorni.

Un caso analogo è quello di Vincenzo Giagnorio, il quale ha ordinato l’Apple Watch sempre il 14 Maggio, ma dalla Germania. La spedizione è passata da 5-7 settimane a 2-3 settimane fino ad oggi che segna 1-3 giorni lavorativi.

Anche Francesco Lucchese, che aveva ordinato il suo Apple Watch dalla Germania il 20 Aprile, oggi finalmente può leggere come nota per la spedizione “Pronto in 1-3 giorni lavorativi”.

Segnalazioni come queste ne abbiamo ricevuto davvero tante oggi. Insomma, finalmente ci siamo, Apple ha sicuramente ricevuto un nuovo carico di merce che gli sta permettendo di evadere tutti gli ordini già avvenuti. La WWDC 2015 è davvero vicina e molto probabilmente durante il Keynote dell’8 Giugno Tim Cook rivelerà la data di lancio negli altri Paesi.

Oggi abbiamo ricevuto davvero tante segnalazioni da parte dei nostri utenti in merito alle spedizioni dell’Apple Watch. Tra gli utenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: