Disponibile Skype 7.8 per OS X: problemi di utilizzo con i Mac con Force Touch [Video]

Abbiamo parlato più volte in passato della possibilità che Skype, uno dei sistemi di videochiamata più usato a livello globale, abbatta le difficoltà di comunicazione create dalle barriere linguistiche grazie ad una funzione di traduzione simultanea. Il futuro pare essere finalmente arrivato per gli utenti Windows. Anche la versione per Mac si aggiorna portando alcune novità nel modo che gli utenti hanno di comunicare tra loro.

skype translator

Innanzitutto bisogna dire che questo aggiornamento è disponibile per OS X 10.6 o superiori, anche se gli sviluppatori raccomandano l’utilizzo della versione OS X 10.9. In modo parallelo alle novità introdotte dall’aggiornamento arrivano però anche alcuni bug.

Per quanto riguarda i lati positivi, è stato modificato il campo di input per le chat semplificando l’invio di file, contatti e video messaggi, sono stati attivati il sistema drag and drop e la possibilità di incollar elementi all’interno della spazio dedicato alla chat.

Per quanto riguarda i lati negativi, invece, sono gli sviluppatori stessi che annunciano qualche incompatibilità con i nuovi Mac soprattutto nell’utilizzo del Force Touch, problemi che dicono saranno risolti con il rilascio di aggiornamenti minori.

Abbiamo parlato più volte in passato della possibilità che Skype, uno dei sistemi di videochiamata più usato a livello globale,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: