Peak – I giochi per il cervello che migliorano la nostra memoria, ora anche per Apple Watch

Immagine per Peak - Giochi del cervello

Peak - Giochi del cervello

Brainbow Limited
Gratuiti

Peak, è un gioco di memoria pensato per auto-migliorarsi nel tempo. E’ stato premiato da Apple nel 2014 entrando a far parte ne “Il meglio del 2014” in 24 Paesi ed ora torna a far palare di sè con un nuovo aggiornamento per iPhone ed una versione apposita anche per Apple Watch. 

Peak e un’applicazione di auto miglioramento pensata per aiutare la tua Memoria, Concentrazione, Problem Solving, Agilità Mentale e Abilità di Linguaggio. Tutto questo divertendoti, sfidando i giochi, raggiungendo gli obiettivi e costruendo sani allenamenti mentali – totalmente basato su ricerche scientifiche e educazionali.

Allenamenti avanzati

Peak é lieta di annunciare il prossimo passo nella sua missione di portare allenamento cognitivo alle masse: i nostri piani di allenamento avanzato sono sviluppati in collaborazione con gli scienziati e le università più all’avanguardia del settore, e sono progettati per allenare intensivamente una particolare capacità nel corso di alcune settimane. Disponibile al momento solo in lingua inglese.

Usa il Cervello

Peak è stato progettato per aiutare chiunque a raggiungere un livello ottimale di abilità cerebrali, indipendentemente da età, professione o stile di vita. Inoltre, applica abilità di memoria, agilità mentale, lingua, concentrazione e problem solving acquisiti nel mondo reale. È stato dimostrato che le parti critiche del cervello e dei suoi meccanismi operativi possono e devono cambiare in modo tale da influenzare il nostro sviluppo cognitivo, professionale, sociale e personale.

La parte scientifica

Sviluppato in collaborazione con esperti in neuroscienze, scienze cognitive ed educazione, Peak rende il brain training divertente e gratificante. Il comitato di consulenza scientifica di Peak include Bruce E Wexler, Dottore in Medicina, Professore Emerito e Ricercatore Scientifico Senior in psichiatria alla Scuola di Medicina di Yale e fondatore e responsabile scientifico di C8 Sciences, e la Prof.ssa Barbara Sahakian, Professore di Neuropsicologia Clinica all’Università di Cambridge.

Caratteristiche

  • 24 fantastici giochi, tutti progettati per essere divertenti, stimolanti e gratificanti.
  • Programmi di allenamento personalizzati e sfide ludiche che si adattano dinamicamente per permetterti di raggiungere il tuo potenziale.
  • Analisi approfondite della performance, tra cui mappe mentali personali e comparative, visualizzazioni di dati e grafici per ogni categoria.

PEAK PRO.

Peak è completamente gratuito, ma è possibile ricavare ancora di più dal proprio allenamento e migliorare fino al 40% più velocemente passando ad un account Pro Training. Peak Pro offre programmi di addestramento personalizzati, accesso illimitato a tutti i giochi, oltre a statistiche e approfondimenti ancora più numerosi in modo da poter monitorare e rivedere le proprie performance.

Scarica l’applicazione e scegli l’abbonamento più adatto alle tue esigenze:

  • 1 mese a 4,99 €
  • 12 mesi a 34,99 €

Tutti gli abbonamenti sono accreditati sul tuo account iTunes e si rinnoveranno automaticamente alla scadenza. Puoi disattivare il rinnovo automatico tramite il tuo profilo iTunes, con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla scadenza del tuo abbonamento attivo. Le rate dell’abbonamento già pagate non potranno essere rimborsate.

Immagine per Peak - Giochi del cervello

Peak - Giochi del cervello

Brainbow Limited Compatibile con  Watch
Gratuiti

Apple Watch

Peak é ora su Apple Watch. Esercita la tua attenzione memoria visiva in sessioni da 45 secondi, ovunque ed in qualsiasi momento. Tre diversi giochi ti aspettano, di cui due progettati in esclusiva per Apple Watch!

  • screen390x390
  • screen390x390-1
  • screen390x390-2
  • screen390x390-3
  • screen390x390-4
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: