Apple conferma l’imminente arrivo degli Apple Watch negli Store fisici

Oggi Angela Ahrendts ha inviato un video confidenziale ai dipendenti degli Apple Store comunicando loro che siamo davvero vicinissimi ad un nuovo evento, quello dell’effettivo lancio dell’Apple Watch nei negozi fisici.

angela-apple

Non è stato indicato un giorno in particolare ma la possibilità di acquistare gli Apple Watch direttamente nei negozi è vicinissima. Probabilmente si tratterà proprio dell’8 Giugno, sfruttando la visibilità del Keynote di apertura delle WWDC 2015.

Nel video Angela fa anche sapere che per garantire la migliore esperienza di vendita possibile agli utenti, verrà aperta la possibilità di prenotare l’Apple Watch che si desidera e di ritirarlo in store attraverso un sistema che stabilirà automaticamente la disponibilità del modello scelto in base allo stoccaggio in ogni store.

Questa notizia vale per tutti i 9 Paesi coinvolti nel primo lancio. Attendiamo l’8 Giugno anche per scoprire quando verrà lanciato in Italia.

Via | 9to5mac

Oggi Angela Ahrendts ha inviato un video confidenziale ai dipendenti degli Apple Store comunicando loro che siamo davvero vicinissimi ad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: