Venduta la casa di Steve Wozniak per 3.9 milioni di Dollari

Sarebbe stata finalmente venduta all’imprenditore farmaceutico Mehdi Paborji la casa di Steve Wozniak, vice fondatore di Apple, per una cifra pari a ben 3.9 milioni di Dollari.

Template-7501

Nella fattispecie, si tratterebbe di una bellissima villa situata a Los Gatos, California. La particolarità della villa consiste sicuramente nel design d’eccezione, assolutamente futuristico e dalla decisa impronta minimal, con numerose superfici vetrate che richiamano nello stile quello di un qualunque dispositivo Apple. La cosa di certo non può stupirci: la casa venne infatti originariamente costruita per Steve Wozniak da parte degli stessi operai coinvolti nella realizzazione degli uffici dell’azienda di Cupertino.

santa-rosa8

L’area della villa coprirebbe circa 700 metri quadri, con ben 6 camere da letto, 8 bagni personali, una sala giochi e un’ampia piscina, oltre ad una riproduzione fedele di una grotta calcarea, comprensiva di fossili, impronte di dinosauri e stalattiti.

Via | Fortune 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: