Apple (da 15€) rende gratuito ”2Do” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene! [Video]

Immagine per 2Do - Reminders & Personal Planner

2Do - Reminders & Personal Planner

Beehive Innovations Limited
(4)
Gratuiti

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è 2Do.

2do-app-della-settimana

 

2Do è una delle migliori applicazioni disponibili in AppStore che fa da Task Manager. Con quest’applicazione potremo segnare tutte le attività che dovremo compiere, tutte le azioni che dovremo ricordare ed organizzare il tutto in maniera eccellente. L’applicazione integra tantissime funzioni, l’interfaccia è davvero funzionale ed i contenuti estremamente flessibili.

2Do ha ricevuto tantissimi riconoscimenti nel tempo:

  • Una delle varie “Miglior App di sempre”
  • Inserita all’interno di “App Store Essentials”
  • Tra le app selezionate nel “Best of 2013”

Tra le tante funzionalità troviamo:

  • Il supporto all’Apple Watch
  • Widget nel Centro Notifiche
  • Supporto per la risoluzione di iPhone 6 e 6 Plus
  • Notifiche Interattive
  • Supporto al Touch ID per lo sblocco dell’app
  • Estensioni di iOS 8

Una volta segnata una nota all’interno di 2Do non dovremo più preoccuparci di nulla perchè potremo sincronizzarla attraverso Dropbox, Reminders (CalDAV), Toodledo, Fruux (CalDAV), Calendar Server (CalDAV), ownCloud, SabreDAV oppure altri Server.

Tutti i Task potranno essere selezionati come letti con un semplice tocco. Potremo effettuare Pinch to zoom per visualizzare una quick view espansa del nostro task e tantissime altre funzioni. Vi invitiamo a provare l’app per rendervi conto di tutte le sue potenzialità.

2Do – Reminders & Personal PlannerBeehive Innovations Limited (4)Gratuiti Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: