Il Team Pangu inizia a lavorare al jailbreak di iOS 8.3

La vicinanza della WWDC ha probabilmente distolto l’attenzione di molti sulla MOSEC (Mobile Security Conference) che si è tenuta in questi giorni a ShangHai. Uno dei momenti più caldi della conferenza è stato la demo offerta dal Pangu Team sul jailbreak di iOS 8.3 su cui gli hacker sono ufficialmente a lavoro.

pangu team lavora sul jailbreak di ios 8

Come spesso accade i dettagli sull’accaduto restano abbastanza scarsi ma sappiamo che il rilascio del jailbreak avverrà in seguito alla presentazione di iOS 8.4 alla WWDC.

Un’ottima notizia insomma per gli utenti jailbreak che iniziavano già a disperare una volta che erano venuti a conoscenza dell’aspetto decisamente serrato di iOS 9 e relative scarse possibilità di avere il jailbreak sul prossimo sistema operativo mobile Apple (almeno nel breve termine).

Via | iClarified

La vicinanza della WWDC ha probabilmente distolto l’attenzione di molti sulla MOSEC (Mobile Security Conference) che si è tenuta in questi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: