Lampadina LED Bluetooth 4.0 controllabile da iPhone in offerta con il nostro Coupon

Spesso parliamo di HomeKit ed oggetti per la propria casa che possono essere controllati da iPhone in wireless. Aggiungere un termostato, sensori e quant’altro è sicuramente costoso ma possiamo sempre iniziare da qualcosa di più semplice: le lampadine LED Bluetooth 4.0 di Satechi per esempio.

lampadina

Le luci a LED sono un investimento davvero intelligente. Anche se non sono economiche come le classiche e vecchie lampadine, riescono a portare i consumi elettrici a livelli davvero bassissimi. Con quello che si riesce a risparmiare in bolletta sicuramente ci si ripaga del costo delle lampadine in poco tempo. Pensate che una lampadina LED consuma soltanto il 10% dell’energia necessaria per una lampadina tradizionale ad incandescenza.

In più, le lampadine LED sono regolabili sotto il piano della luminosità, erogando più o meno luce in base ai propri gusti e, nel caso della Satechi IQ, potrete controllarle perfino da iPhone.

Grazie al Bluetooth 4.0 Low Energy, le lampadine si interfacciano ad un’applicazione attraverso la quale potremo cambiare il colore della luce, accenderle o spegnerle a distanza oppure impostare delle regole di accensione e spegnimento automatico in base agli orari. Esiste anche una modalità “disco” che cambia colore alla lampadina in base alla musica.

Le Satechi IQ costano 46,99€ ma grazie al Coupon “SQQY3G2K” gli utenti di iSpazio potranno pagarle soltanto 39,94€. L’offerta è limitata in durata e disponibilità.

61R3fxv2OHL._SL1500_

Satechi IQ Lampadina LED

RISPARMIA IL 15%

Coupon: SQQY3G2K

Acquista

Spesso parliamo di HomeKit ed oggetti per la propria casa che possono essere controllati da iPhone in wireless. Aggiungere un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: