Apple Watch gode ora di oltre 6000 applicazioni

Già alcuni mesi prima dell’uscita del dispositivo stesso, Apple ha tenuto a dare una certa urgenza agli sviluppatori invitandoli ad ultimare la versione per Apple Watch delle loro app il prima possibile. A quanto pare il provvedimento è stato decisamente utile.

apple watch 6000 app

Secondo App Annie, infatti, il numero delle app per Apple Watch è praticamente raddoppiato da quando il dispositivo è stato lanciato il 22 Aprile. Attualmente c’è un livello di crescita che supera addirittura quello della prima ondata di applicazioni che invasero App Store con il primo iPhone.

Al momento del lancio, Apple Watch godeva di circa 3000 app, un numero che, secondo i dati riportati ieri, è salito a 6,352 traducendosi in un tasso di crescita del 108%.

Inoltre, al lancio di App Store il 25% delle app lanciate erano giochi, nel caso Apple Watch, invece solo il 10% delle app presentate sono giochi. Nella classifica delle categorie più apprezzate, i giochi continuano a stare comunque al primo posto seguiti poi da Produttività, Lifestyle e Health & Fitness.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: