HOTiOS 9 svela che il prossimo iPhone avrà fotocamere più potenti: Ecco tutti i dettagli

iOS 9 è il sistema operativo di base che troveremo sui prossimo iPhone 6S ed iPhone 6 Plus. Sebbene sia disponibile soltanto in una prima versione beta, il software è già adatto ai prossimi smartphone di Apple ed analizzando alcune stringhe di codice, otteniamo la certezza che questi ultimi avranno fotocamere più potenti.

iphone-camera

La fotocamera frontale del prossimo iPhone potrà scattare foto in risoluzione 1080p, supporterà anche la modalità di registrazione in slow-motion a 720p e 240fps e la modalità Panorama. Inoltre, potremo rendere lo schermo tutto bianco ad alta luminosità ottenendo un effetto torcia ma ci sarà anche un flash frontale!

232975

Per quanto riguarda la fotocamera principale invece, (questo non è stato trovato nei file di iOS 9 ma ormai se ne parla da tempo) dovremmo trovare una 12MP.

L’introduzione di un flash frontale sarebbe una grossa novità ed aiuterebbe i ragazzi nella moda dei selfie, anche di notte.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: