iOS 8.4 beta 4 risolve il bug del messaggio che fa crashare iMessage & Co.

Per diverso tempo vi abbiamo parlato di uno strano messaggio che a causa di una scorretta interpretazione dei caratteri Unicode presenti al suo interno causa il riavvio dell’iPhone e l’impossibilità di aprire l’applicazione iMessage senza vederla miseramente crashare.

bug-messaggi-power

Il bug si verificava anche con altre applicazioni come Whatsapp, Twitter, Snapchat etc, perchè il problema si origina anche dalla sola Notifica Push.

crash-message

 

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato iOS 8.4 beta 4 per gli sviluppatori ed il bug è stato risolto. Anche iOS 9 beta 1 non presenta il problema e quindi possiamo dire che verrà definitivamente risolto per tutti a partire dal 30 Giugno, data in cui verrà rilasciato iOS 8.4.

Per diverso tempo vi abbiamo parlato di uno strano messaggio che a causa di una scorretta interpretazione dei caratteri Unicode…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.