iOS 9: la nuova app Note mostra anche i dettagli sui voli

Durante la WWDC abbiamo visto come l’app Note si sia aggiornata con iOS 9 (potete ricontrollarne le novità all’articolo dedicato). Tra alcune delle funzioni meno esposte troviamo anche l’aggiunta automatica di informazioni inerenti i voli che l’app riconosce direttamente da testo.

ios 9 note voli

Se si digitano i dettagli di un volo in Note, infatti, l’app effettuerà una ricerca proponendoci aggiornamenti in tempo reale sul volo.

notes-642x482

Purtroppo, almeno nella prima beta, tali informazioni non vengono supportate per l’integrazione in altri applicativi di iOS come Spotlight o Siri. Se volete sapere di più sulle novità dell’app Note, leggete l’articolo dedicato.

Via | AppAdvice

Durante la WWDC abbiamo visto come l’app Note si sia aggiornata con iOS 9 (potete ricontrollarne le novità all’articolo dedicato)….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: