iOS 9iPadiPhoneNotizie

iOS 9: la nuova app Note mostra anche i dettagli sui voli

Durante la WWDC abbiamo visto come l’app Note si sia aggiornata con iOS 9 (potete ricontrollarne le novità all’articolo dedicato). Tra alcune delle funzioni meno esposte troviamo anche l’aggiunta automatica di informazioni inerenti i voli che l’app riconosce direttamente da testo.

ios 9 note voli

Se si digitano i dettagli di un volo in Note, infatti, l’app effettuerà una ricerca proponendoci aggiornamenti in tempo reale sul volo.

notes-642x482

Purtroppo, almeno nella prima beta, tali informazioni non vengono supportate per l’integrazione in altri applicativi di iOS come Spotlight o Siri. Se volete sapere di più sulle novità dell’app Note, leggete l’articolo dedicato.

Via | AppAdvice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!